Dubbi o domande?

Come posso effettuare un ordine su Farmabracco?

Per poter effettuare un ordine su farmabracco sarà sufficiente scegliere tra le oltre 30.000 referenze presenti a catalogo, aggiungerle al carrello e lasciarsi guidare dalle istruzioni guidate per procedere con il pagamento.
Alla cassa potrai inserire i tuoi dati personali e scegliere la modalità di pagamento e di spedizione che desideri.

Devo per forza registrami per effettuare un ordine?

Per acquistare su farmabracco non è necessario registrarsi. Potrai effettuare l’acquisto come utente ospite, riceverai ugualmente tutti gli aggiornamenti relativi alla tua spedizione in tempo reale.
Ti suggeriamo di registrarti per avere sempre a portata di mano lo storico dei tuoi ordini ed essere sempre aggiornato sulle nostre promozioni.

Come posso pagare su Farmabracco?

I metodi di pagamento che possono essere utilizzati sono:

- Carta di debito o credito con circuito Mastercard, Visa, American express, ApplePay, GooglePay, Maestro, ShopPay, UnionPay.

- PayPal

- Contrassegno: pagamento in contanti alla consegna.

- Bonifico Bancario:

Per effettuare un ordine con pagamento tramite bonifico, è necessario scegliere i prodotti e concludere correttamente l’ordine.

In seguito riceverai via email le coordinate necessarie per effettuare il bonifico.

Ricordati di inserire come causale del tuo bonifico il tuo numero di ordine e il tuo nome e cognome.

Il pagamento tramite bonifico può subire ritardi di 2/3 giorni lavorativi l’evasione dell’ordine, in quanto procediamo alla spedizione solo quando effettivamente visualizziamo l’accredito presso il nostro conto.

Verrai in ogni caso prontamente aggiornato sullo stato di avanzamento del tuo ordine.

Perchè la mia carta è stata rifiutata?

La carta può essere rifiutata per:

  • Scadenza della carta;
  • Limite massimo raggiunto;
  • Dati inseriti in maniera errata.

Verificare tutte le opzioni e contattare la banca qualora il problema si continui a presentare.

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Per utilizzare un codice sconto sarà necessario inserirlo nella sezione del carrello. Bisognerà inserire il proprio codice nella casella “codice sconto”.
Il tuo codice sconto verrà automaticamente nel carrello.

Come posso capire se l'ordine è andato a buon fine?

Per capire se il tuo ordine è andato a buon fine riceverai via email la conferma dell' ordine. Se non dovessi ricevere questa email ti invitiamo anche a controllare la cartella spam o posta indesiderata.
Se in questa cartella non dovessi ritrovare la mail ti invitiamo a contattare la nostra assistenza via email o via telefono.

Come posso avere la Fattura?

Specificare i propri estremi aziendali nel campo dedicato all'indirizzo di fatturazione.

Posso eliminare o modificare un ordine?

Sarà possibile eliminare un ordine entro massimo 24 ore dall’inserimento dello stesso nei nostri sistemi e solo se questo non è stato già processato all’interno dei nostri magazzini.
Sarà possibile eliminare un articolo dal tuo ordine, e aggiungerlo se l'ordine non è ancora stato processato dal nostro magazzino.

Costi di Spedizione

La spedizione è sempre gratuita su tutto il territorio italiano per gli ordini che superano l'importo di € 49,00. Gli ordini che non raggiugono questo totale avranno un costo di spedizione di €9,99.

In quanto tempo l'ordine viene evaso?

Generalmente l’ordine viene evaso nelle 24/48 ore lavorative successive all’inserimento nei nostri sistemi, e successivamente affidato al corriere. Di conseguenza la maggior parte degli ordini viene consegnato in massimo 3/4 giorni lavorativi.
Tale tempistiche possono variare se un prodotto dovesse risultare momentaneamente indisponibile.

Gli ordini vengono consegnati anche nei giorni festivi?

Purtroppo non è prevista la consegna degli ordini effettuati durante il fine settimana (Sabato e Domenica) e nei giorni di festività nazionale. In questi casi il pacco arriverà il primo giorno lavorativo seguente.

Come faccio a restituire un prodotto?

Ti sarà possibile rendere uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.
Per rendere un prodotto dovrai contattarci via mail info@farmabracco.it oppure su Whatsapp al numero 3896261410 e attendere di ricevere la lettera di vettura da poter apporre sul pacco da rendere.
E’ necessario fare attenzione all’imballaggio dei prodotti, affinchè possano arrivare integri presso la nostra sede. Una volta controllata l’integrata del prodotto, provvederemo immediatamente ad effettuare il rimborso.

Il reso è gratuito.

Con quale metodo di pagamento avviene il rimborso?

Effettuiamo il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine, ad eccezione della modalità in contrassegno che prevede un rimborso mezzo bonifico bancario.

Generalmente il rimborso viene riaccreditato dopo 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto presso i nostri magazzini.

Come posso rimanere aggiornato sulle promozioni?

Sarà sufficiente iscriversi alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nostre promozioni, sconti e nuovi arrivi!

Chatta con i nostri farmacisti

Whatsapp: +39 389 6261410

Spedizione Veloce

In 24/48 ore

Consegna Gratis

Per gli ordini sopra i 49,00€